PASSEGGIATA DELLA SALUTE AD ABBADIA ISOLA

News inserita il 06-05-2016 - Eventi Siena

.

Sabato 21 maggio passeggiata, sull’antico territorio della necropoli etrusca della “BADIA” valevole per il trofeo gran fondo u.i.s.p.-ChiantiBanca, organizzata dalll’A.S.D. Monteriggioni Sport - Cultura  in occasione di “C’ero anch’io ad Abbadia a Isola” in collaborazione con l’ABBI, con ricavato destinato all’associazione italiana per ricerca sul cancro(AIRC)

Alla passeggiata possono partecipare tutte le persone, ambosessi, purchè tesserate Uisp o altri  enti di promozione sportiva riconosciuti, in regola con le norme sanitarie vigenti per la pratica dello sport.

I concorrenti saranno suddivisi in due gruppi di età:
RAGAZZI : Nati nel 2001 e successivi, Maschi e Femmine mini passeggiata di Km, 0,800.
ADULTI: Nati nel 2000 e precedenti maschi e femmine – DUE PERCORSI A SCELTA uno di 7 km. e una
passeggiata Ludico Motoria di Km. 4 circa (ai sensi della legge Regionale del 09/07/2003 n. 35 sulla tutela dello sport)

Il ritrovo è fissato alle ore 17,30  presso l’area attrezzata per la festa. La partenza sarà  data  alle ore 18,30  per il percorso ridotto di km 1 ,  seguiranno  gli altri.

Il tempo massimo è di ore 1,10 per il percorso di 7 km.

Le iscrizioni si ricevono fino a 10 minuti dalla partenza dietro presentazione di tessera assicurativa o di elenco dei partecipanti su carta intestata della società, debitamente firmata dal presidente.
La quota di iscrizione (A.I.R.C.)  è di € 3 , per gli Adulti  e di € 2, per i Ragazzi

A tutti i partecipanti 1 bottiglia di vino.
          
SARANNO  SORTEGGIATI circa  25 PREMI FRA TUTTI I PARTECIPANTI.

Coppa alle prime 8  società classificate(si intendono quelle con almeno 5 atleti giunti in tempo massimo), la classifica sarà ottenuta assegnando 2 punti a tutti gli atleti giunti in tempo massimo dal primo all’ ultimo.

E’ fatto obbligo ai partecipanti di rispettare il codice della strada.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere prima , durante, e dopo la manifestazione.  FUNZIONERA’ STAND-GASTRONOMICO

L’assistenza medica sarà prestata dalla PUBBLICA  ASSISTENZA di  Castellina  Scalo.
Per informazioni: tel. 0577 271567(UISP) / 0577 301140 / 328 8274400.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv