PALIO DI ASTI: CARLO SANNA A CAVALLO

News inserita il 19-09-2015 - Palio

Brigante prende il posto di Bucefalo, fantino di San Martino San Rocco caduto questo pomeriggio in occasione della prova del sabato.

Questo pomeriggio ad Asti si è svolta la prova del sabato che precede il palio di domani pomeriggio. Da segnalare la brutta caduta alla mossa di Maurizio Farnetani detto Bucefalo, che ha portato alla sostituzione con Carlo Sanna che correrà il palio di domani. Questa mattina si è anche svolta la segnatura dei fantini che correranno il palio di domani pomeriggio. Le monte sono tutte confermate con Andrea Chessa che correrà, come avevamo anticipato, per i colori di San Silvestro.

Ecco il riepilogo completo delle monte: Baldichieri (Simone Mereu), Castell'Alfero (Alberto Ricceri), Canelli (Massimo Columbu), Cattedrale (Silvano Mulas), Don Bosco (Gianluca Fais), Moncalvo (Andrea Coghe), Montechiaro (Alessio Migheli), Nizza (Giovanni Atzeni), Santa Caterina (Andrea Mari), San Damiano (Antonio Siri), San Lazzaro (Giuseppe Zedde), Santa Maria Nuova (Martin Ballesteros), San Martino San Rocco (Carlo Sanna), San Marzanotto (Alessandro Chiti), San Pietro (Andrea Farris), San Paolo (Valter Pusceddu), San Secondo (Dino Pes), San Silvestro (Andrea Chessa), Tanaro (Sandro Gessa), Torretta (Massimo Coghe), Viatosto (Claudio Bandini).


Francesco Zanibelli



 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv