SIENA NOTIZIE NEWS

MURLO, RAVE PARTY IN CORSO NELL'EX ZONA DEL POLIGONO CON 1500 PARTECIPANTI

News inserita il 17-04-2022 - Cronaca

Le forze dell'ordine stanno monitorando la situazione.

Un rave party è in corso nel territorio di Murlo, all’altezza delle risaie, lungo la Siena-Grosseto. Le forze dell'ordine che stanno monitorando la situazione stimano in circa 1500 il numero dei partecipanti a questo raduno non autorizzato, allestito in un’area privata di un ex poligono di tiro, raggiungibile dall'incrocio verso Campeccioli sulla Siena-Grosseto.

Le prime segnalazioni della festa abusiva sono arrivate questa notte, poco prima della mezzanotte, quando una colonna di auto con a bordo tanti giovani provenienti da tutta Italia e dall’estero si dirigeva verso la zona dell'ex poligono. L’insolito afflusso è stato subito denunciato ai carabinieri. La festa abusiva è iniziata questa mattina con "musica a palla" ed uso di alcool. Non è chiaro quanto andrà avanti il raduno, si ipotizza fino a lunedì 18 aprile.

Non sarà facile procedere all'identificazione dei partecipanti che, trovandosi su un terreno privato, sembra che non possano essere allontanati. Comunque sono già iniziate le indagini per identificare gli organizzatori di questo rave non autorizzato e denunciarli alle autorità.

 

Galleria Fotografica

Web tv