MONTEPULCIANO: MINACCIA IL SUICIDIO E SI ALLONTANA DA CASA, RITROVATO

News inserita il 27-09-2017 - Cronaca Siena

La madre, non vedendolo rientrare, ha dato l'allarme ai Carabinieri

È stata a causa di una delusione d’amore che un uomo di 45 anni ha minacciato di suicidarsi con dei tranquillanti ed è uscito di casa portandoli con sé. La madre, non vedendolo rientrare ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri che hanno immediatamente attivato le ricerche. Le forze dell’ordine hanno provato a chiamare il cellulare dell’uomo e nel frattempo hanno telefonato ai suoi amici per sapere se lo scomparso li avesse contattati. I Carabinieri hanno percorso tutte le zone e le strade in cui l’uomo sembrava trovarsi in base alla localizzazione del telefono, ma le ricerche sono risultate difficili in quanto ostacolate dalla poca luce e dalla morfologia del territorio.

La perseveranza dei militari ha dato un primo risultato questa mattina quando l’uomo ha risposto al telefono. Una volta raggiunto i carabinieri lo hanno intrattenuto, rassicurandolo fino al punto di convincerlo a desistere dai suoi intenti e a farsi rintracciare.

Trovato nei pressi del cimitero di Montepulciano, in evidente stato confusionale e con qualche escoriazione che si era procurato girovagando per tutta la notte tra i boschi, l’uomo è stato accompagnato presso una struttura sanitaria affinché gli venissero prestate le cure del caso.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv