LAVORAVA AL NERO IN AZIENDA AGRICOLA MA DOVEVA ESPIARE UNA CONDANNA: ARRESTATO

News inserita il 14-09-2016 - Cronaca Siena

I Carabinieri della stazione di Gaiole in Chianti hanno fermato un 41enne che era stato sanzionato per i reati di minaccia, lesione e danneggiamento.


Nella tarda mattinata di ieri, martedì 13 settembre, a Gaiole in Chianti, i Carabinieri della locale stazione hano arrestato un 41enne rumeno condannato per i reati di minaccia, lesione e danneggiamento.

L'uomo, residente a Castiglion Fiorentino, doveva espiare una condanna di 6 mesi per fatti risalenti al 2012, pena sospesa, per la quale era stata emessa revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo il 7 settembre scorso.

A seguito di controllo dei militari dell'Arma della locale stazione e del Nucleo Carabinieri dell'Ispettorato del lavoro di Siena, il 41enne è stato rintracciato mentre lavorava presso un'azienda agricola della zona.

Il titolare dell'azienda agricola è stato sanzionato con una contravvenzione di 3.000 euro perchè impiegava l'uomo senza regolare contratto mentre l'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa circondariale di Siena, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria informata dalla stazione dei Carabinieri di Gaiole in Chianti.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv