L'ASTA TAVERNE CHIEDE ADEGUAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO: LA VISITA DI CASTAGNINI

News inserita il 24-04-2023 - Attualità Siena

Il candidato sindaco: "Il mio impegno perché venga portato a compimento"

L’Asta Taverne, dopo i festeggiamenti per la conquista della promozione al campionato di Eccellenza, ha incontrato il candidato Massimo Castagnini per porre il problema degli impianti sportivi da adeguare per poter giocare nella categoria superiore.

Castagnini, insieme ad alcuni candidati delle liste che lo sostengono, ha visitato la società calcistica della frazione senese, una realtà che nel corso degli anni, oltre ad accogliere tanti appassionati di calcio, è diventata un vero e proprio luogo di ritrovo sociale.  

Tra gli interventi indifferibili che i dirigenti dell’Asd Asta Taverne hanno indicato al candidato ci sono la costruzione delle tribune, la demolizione di alcuni spogliatoi mai completati e ormai inagibili oltre alla realizzazione di un nuovo impianto elettrico,  preferibilmente con pannelli fotovoltaici, per l’illuminazione del campo sportivo.

Il progetto di adeguamento degli impianti è già stato finanziato per oltre un milione di euro dall’assessorato allo sport della giunta De Mossi e i lavori saranno affidati il prossimo mese di luglio.

Massimo Castagnini ha assicurato alla società sportiva il suo impegno come sindaco perché gli interventi vengano portati a compimento così che la società sportiva possa disputare il campionato nella nuova categoria.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv