LA NAZIONALE CANTANTI DOMANI IN CAMPO A CHIANCIANO

News inserita il 05-12-2016 - Sport Siena

Tanti nomi noti nella squadra che affronterà la locale squadra in una sfida all'insegna della solidarietà

Domani, martedì 6 Dicembre, alle ore 15:00, presso lo Stadio Comunale ‘Mario Maccari’ di Chianciano Terme, la Nazionale Italiana Cantanti affronterà in una gara amichevole di solidarietà la “Virtus Chianciano 1990” (team rappresentativo della squadra maschile di calcio dell’epoca). La gara sarà preceduta a partire dalle ore 15.00, da una sfilata che vedrà coinvolte, in tenuta da gioco, tutte le squadre di Chianciano Virtus maschile e femminile e tutto il settore giovanile.

L’incontro di solidarietà è finalizzato alla a sostenere la raccolta fondi necessari a contribuire al progetto, a cura dell’Associazione Onlus Croce Verde di Chianciano Terme, per l’acquisto di giochi inclusivi per diversamente abili.

Tra i protagonisti della Nazionale Cantanti (che a Chianciano ha svolto un vero e proprio ritiro) si fanno i nomi del il perugino Pierdavide Carone definito dalla stampa “Il nuovo Fiorello”, del cantautore Antonio Mezzancella, del rapper Moreno Donadoni in arte “Moreno” e del cantante e conduttore televisivo Paolo Belli.

Il costo del biglietto è di euro 5,00 e i tagliandi sono acquistabili presso i seguenti punti vendita: a Chianciano Terme Associazione Pubblica Assistenza Croce Verde, Il Paese di Babbo Natale, Bar Terminal di Re.Artu.Si, Piscine Termali Theia e Salone Sensoriale delle Terme di Chianciano, Associazione Sportiva “Colli Etruschi”; è possibile acquistare i biglietti anche presso la Pubblica Assistenza dei comuni di Chiusi, Pienza e Torrita di Siena.

Dopo la partita, sempre il 6 dicembre alle 20.30 la NIS, la Virtus Chianciano 1990, gli Amministratori e per quanti desiderano partecipare ci sarà, alle Piscine Termali Theia di Chianciano Terme, una cena di gala di solidarietà (per prenotare la cena con i cantanti telefonare a Terme di Chianciano S.p.A. al numero 848800243).

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv