EMANUELE MONTOMOLI RICONFERMATO PRESIDENTE DELL'ASD COSTONE SIENA

News inserita il 08-07-2023 - Sport Siena

Per lui si tratta del 4° mandato consecutivo. La Vismederi sarà ancora il main sponsor della prima squadra 

Emanuele Montomoli

Emanuele Montomoli è stato confermato alla guida dell'Asd Costone Siena. Per lui si tratta del quarto mandato consecutivo. Eletto per la prima volta nel 2017, Montomoli ha ottenuto il voto unanime di tutti i soci, così come i componenti del nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto: Presidente Emanuele Montomoli, vice presidente Guido Sani, dg Andrea Naldini, Segretario generale Roberto Bruttini, Amministratore Lorenzo Gambelli; completano il quadro dei Consiglieri: Alessandro Bruttini, Giovanni Rosa, Valentina Micheli, Valentina Cappelli. Sindaci revisori: Enzo Frignani, Daniele Frignani e Simone Pepi; supplente Francesco Anichini. Alfio Lorenzetti, Roberto Rosa e Laura Corbini costituiscono invece il Collegio dei Probiviri.

Un Consiglio per larga parte rinnovato dove figure storiche come Patrizia Morbidi, Roberto Rosa e Laura Corbini hanno ceduto il testimone alle new entry che rispondono ai nomi di Alessandro Bruttini, Giovanni Rosa, Valentina Micheli e Valentina Cappelli. A questi nominativi si aggiunge anche quello di Lorenzo Gambelli, ex giocatore gialloverde, cosi come Giovanni Rosa, figlio del vicepresidente uscente; Gambelli andrà a sostituire nell'apparato amministrativo Andrea Scapigliati. Il nuovo Consiglio Direttivo rimarrà in carica per il biennio 2023-2025.

I lavori assembleari, che si sono svolti presso il Ricreatorio Pio II, sede legale e storica dell'Associazione, si sono aperti con il saluto del Presidente onorario don Massimiliano Gabbricci che ha voluto ricordare come il Costone, da sempre, svolge un ruolo fondamentale nella formazione dei giovani che tramite lo Sport vengono educati con sani principi, così come volle il fondatore, mons. Nazareno Orlandi, agli inizi del secolo scorso. Un impegno importante che sommato a quello della gestione del PalaOrlandi, mette a dura prova tutta la dirigenza costoniana che si muove su più fronti, grazie soprattutto agli infaticabili volontari che sono la vera colonna portante del Sodalizio.

Il nuovo consiglio Direttivo, al termine dell'Assemblea, si è insediato, discutendo al proprio interno i futuri programmi societari che si basano essenzialmente sul prossimo Campionato di serie C e sul nuovo progetto 'Pianeta Costone' rivolto ai Settori giovanili, al Minibasket e al Baskin, un progetto ambizioso che verrà portato avanti in sinergia con le due Società e Maschile e Femminile. Un lungo applauso ha salutato l'elezione del Presidente Emanuele Montomoli che come prima notizia ufficiale ha dato quella della conferma di Vismederi come main sponsor della prima squadra.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv