DONNA MOLESTATA SULL'AUTOBUS, ARRIVA IL 113

News inserita il 05-06-2019 - Cronaca Siena

La Polizia di Stato interviene alla stazione ferroviaria e denuncia il maniaco.

Pochi giorni fa i poliziotti del Posto Polizia ferroviaria di Siena sono intervenuti e hanno denunciato un trentaquattrenne siciliano.
 La sala operativa della questura di Siena ha ricevuto la richiesta di aiuto da parte per una donna, G.G. che si trova a bordo di un autobus partito da Roma e diretto a Firenze con fermata Siena in questo piazzale Rosselli poichè un altro passeggero l’aveva toccata e si era masturbato in sua presenza.
 La pattuglia della Polizia di Stato del locale posto polfer è stata immediatamente attivata e giunta sul posto alla fermata degli autobus della ditta “SAIS” dove era in sosta il pullman in questione.
 Alla vista degli Agenti, l’autista ha chiesto di avvicinarsi, erano presenti una signora e un giovane. L’autista ha spegato che l’intervento era stato richiesto poiché la signora era stata molestata da un giovane a bordo del pullman. La donna e il giovane individuato, sono stati accompagnati in ufficio per l’identificazione gli accertamenti del caso.
Da una ricostruzione dei fatti, la signora residente in Toscana, quella mattina era partita da Roma. Poco dopo che l’autobus era uscito dall’autostrada, al casello di Valdichiana, la donna che era seduta sul sedile vicino al finestrino ha sentito toccarsi i capelli e ha visto contemporaneamente una mano la accarezzava dalla parte del finestrino. Dopo essersi resa conto che si trattava della mano del passeggero del sedile posteriore, voltatasi, notava un uomo sistava masturbando. La donna, alzatasi immediatamente ha chiesto all’autista di chiamare la Polizia. Successivamente, la signora G.G. formalizzava la sua denuncia. Il giovane siciliano B.D, veniva denunciato per i reati di atti osceni e violenza sessuale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv