DIMENTICA L'AUTO ACCESA IN GARAGE, LA FIGLIA PREOCCUPATA CHIAMA I CARABINIERI

News inserita il 01-04-2019 - Cronaca Siena

L'equivoco familiare è accaduto nelle campagne di Castelnuovo Berardenga

Ha sentito dei rumori provenire dal garage adiacente alla casa, è andata a controllare e ha trovato l'auto inspiegabilmente accesa, ha pensato a un ladro, non sarebbe certo una novità di questi tempi.
Ha chiamato i Carabinieri preoccupata che l'uomo potesse essere ancora nei paraggi, sicuramente era un uomo che aveva tentato di portargli via l'auto. Sicuramente.
I Carabinieri di Castelnuovo Berardenga cmpetenti della zona, prontamente giunti sul posto hanno iniziato la loro opera di indagine cercando tracce di intrusi. La madre della donna allarmata dall'arrivo delle forze dell'ordine si è precipitata fuori casa chiedendo cosa fosse successo. La figlia le ha spiegato di aver trovato l'auto accesa e di ave pensato a un ladro, la madre a quel punto si è ricordata di aver lasciato la macchina accesa e di essere andata in casa senza spegnerla, in un attimo di distrazione.
Ecco spiegato il mistero, gli uomini dell'arma sollevati dalla facile risoluzione del mistero sono tornati in caserma con il sorriso sulle labbra, stavolta per fortuna è stato solo un buffo equivoco familiare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv