COLLE: MINACCIA LA EX CON UN COLTELLO, ARRESTATO

News inserita il 23-08-2017 - Cronaca Siena

30enne di Poggibonsi finito in manette 

Si è presentato sotto casa della sua ex per un ulteriore "chiarimento" armato di un coltello a serramanico lungo circa 16cm, ma l'uomo, un 30enne nato e residente a Poggibonsi, è stato fermato e arrestato dai Carabinieri.
La donna, una 23enne residente a Colle, che si trovava in compagnia dell'attuale compagno, non appena ha visto l'ex ha avvertito i Carabinieri presumendo quale epilogo avrebbe potuto avere quell'incontro.
Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia dei Carabinieri di Poggibonsi in abiti civili, i quali hanno potuto assistere all’intera vicenda senza essere notati.
Una volta scesa dall’autovettura la donna, si è recata di corsa all’interno della propria abitazione, evitando qualsiasi contatto con l’uomo, ma è stato in quel momento che il 30enne nel tentativo di entrare nell’abitazione anche contro la volontà del fratello della ragazza e del suo nuovo compagno che erano rimasti all’esterno, ha sfoderato un coltello a serramanico lungo circa 16 cm.
A quel punto sono intervenuti i Carabinieri che avevano assistito a tutta la scena e che nel frattempo si erano fatti raggiungere da altra pattuglia della Stazione di Colle Val D’Elsa.
Anche disarmato l’uomo ha opposto resistenza ai militari, i quali lo hanno immobilizzato e accompagnato presso il Comando di Colle VE dove è stato tratto in arresto oltre che per resistenza a p.u. anche per l’aver compiuto atti persecutori nei confronti della ex fidanzata.
L’uomo è stato ristretto nella Casa Circondariale di Siena, a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv