ALESSIO BIFINI NUOVO ALLENATORE DEL POGGIBONSI

News inserita il 02-06-2017 - Sport Siena

La società giallorossa ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico che sarà presentato nelle prossime settimane

Poggibonsi (calcisticamente parlando) riparte. Con rinnovato entusiasmo e con tanta voglia di lasciarsi alle spalle l’ultimo difficile anno sia dentro che fuori dal campo.

Dopo che nella scorsa settimana il presidente dei giallorossi Mesce aveva annunciato di aver raggiunto l'accordo con l'amministrazione comunale per i lavori di sistemazione dello "Stefano Lotti" in vista della stagione 2017/2018, ieri è stato ufficializzato il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra in Eccellenza.

Con una nota sulla propria pagina Facebook, “l'Us Poggibonsi è lieta di comunicare a tutti i tifosi giallorossi che, a partire dal 01/07/2017, il nuovo allenatore della prima squadra sarà Alessio Bifini”.

Bifini, classe 1975, ha vestito la maglia del Poggibonsi nella seconda parte della stagione 2002-03 (trascinando i giallorossi alla salvezza in C2) e poi per tre stagioni, dal 2006 al 2009, divenendo a tutti gli effetti un beniamino dei tifosi giallorossi. Da allenatore, nella passata stagione, ha guidato il Grosseto: nella prima parte della stagione la formazione Juniores e poi, per poco più di un mese, la prima squadra.

Il nuovo tecnico sarà presentato nelle prossime settimane.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv