CHIUSI

VACANZE A RIMINI PER GLI OVER 65 DI CHIUSI: ISCRIZIONI APERTE

News inserita il 23-06-2018

Il Comune di Chiusi ha aperto le iscrizioni per partecipare al soggiorno marino dedicato ai residenti ultrassessantacinquenni e che quest’anno si svolgerà nella nota località balnearia di Rimini da domenica 26 agosto a domenica 9 settembre.
Per partecipare al bando è necessario presentare la domanda all’ufficio Protocollo del Comune entro lunedì 26 luglio preoccupandosi di completarla con il certificato medico e tutti gli altri documenti richiesti tra cui l’anticipo della quota di partecipazione oppure la dichiarazione ISEE per ottenere una riduzione sul costo complessivo del soggiorno marino. In generale posso partecipare tutte le persone che abbiano superato i sessantacinque anni d’età al momento della partenza e in caso di disponibilità potranno partecipare anche le persone che non hanno ancora compiuto i 65 anni purché in possesso della pensione.
“Il soggiorno marino – dichiara l’assessore con delega al sociale Sara Marchini – è di fatto un momento molto atteso dai “nonni” della nostra città e per questo siamo contenti di essere riusciti ad organizzarlo anche quest’anno. Come sempre abbiamo lavorato nella ricerca di elementi di eccellenza soprattutto nella struttura e nei servizi offerti perché l’obiettivo deve essere quello di una vacanza all’insegna del relax e della piacevolezza. Il bando è stato appena aperto, ma invitiamo tutti a partecipare quanto prima perché naturalmente ci aspettiamo che i posti vadano veramente a ruba.”
L’Ufficio Protocollo è, quindi, pronto a ricevere le iscrizioni; se le domande di partecipazione fossero superiori al numero dei posti disponibili la precedenza sarà riservata a tutti i cittadini con: minor reddito, maggiore anzianità (in caso di coniugi e/o conviventi appartenenti allo stesso nucleo familiare, sarà tenuto conto dell'età del soggetto più anziano) e data di presentazione della domanda.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (0578223651) o all'Ufficio Servizi Sociali (Tel.0578223625).

Tags:CHIUSI

 

Galleria Fotografica

Web tv