SIENA NOTIZIE NEWS

 

UN "CARNEVALE DA FAVOLA" A MONTICIANO

News inserita il 22-02-2017

Sarà un “Carnevale da favola” quello organizzato a Monticiano per domenica 26 febbraio che inizia (ore 12,30), con un pranzo di solidarietà al circolo Bacoco’s (contributo di 15 euro) per aiutare le popolazioni terremotate. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Veronica 333 7180950.

La festa, che ha le fiabe come filo conduttore inizia subito dopo (ore 15). L’appuntamento è alla biblioteca comunale con “Trucco e parrucco...” per chi vuole mascherarsi in compagnia, prima della partenza del corteo mascherato (ore 15,30).

In chiusura, grande falò: “Bruciamo il Carnevale”. In caso di pioggia si garantisce lo svolgimento dei festeggiamenti al chiuso, nei locali messi a disposizione dell’Amministrazione comunale, con musica dal vivo. L’organizzazione dell’evento è promossa dal Comune di Monticiano in collaborazione con tutte le associazioni presenti nel Capoluogo.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al Comitato Terre di Siena per Il Centro Italia a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv