SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: ARTE E BENEFICENZA ALLA BIRRERIA "LA DIANA"

News inserita il 07-10-2015

Arte e beneficenza: sono queste le protagoniste della serata organizzata dall'associazione di promozione artistica creartSI, in programma per giovedì 8 Ottobre presso la birreria “La Diana” di Siena.
Oltre ad iniziative e vari eventi artistico-culturali organizzati sul territorio senese, l'associazione creartSI, in collaborazione con “La Diana”, ha ideato “Incontr|ARTI”, una rassegna artistica a cadenza mensile, durante la quale vengono realizzate da giovani artisti emergenti della provincia di Siena, delle opere d'arte in live performance. Ecco così che nasce “l'asta di beneficenza Incontr|ARTI”, una serata piacevole e innovativa, nel corso della quale verranno messe all'asta le opere realizzate proprio nella passata edizione della rassegna.

L’obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi che andranno in beneficenza a sette associazioni solidali, scelte dai singoli artisti: ogni artista presenterà la propria opera oggetto d'asta e i rappresentanti delle associazioni faranno conoscere le loro realtà ai partecipanti.
In occasione di questo evento La Diana riproporrà il suo famoso “ApeBirritivo”, ma la cosa più importante è che a fine serata devolverà l’intero incasso dei dolci alla Casa Famiglia di Montalbuccio.

Di seguito il programma in breve dell’evento:
-Ore 18.00 APERTURA ESPOSIZIONE

-Ore 20.00 PRESENTAZIONI con intermezzo a cura di DJ Smerling -Ore 22.30 CHIUSURA ASTA e PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv