SIENA NOTIZIE NEWS

 

SAN GIMIGNANO, LIRICA DI SCENA ALLA ROCCA DI MONTESTAFFOLI

News inserita il 08-08-2015


Opera lirica di scena a San Gimignano. Domenica 9 agosto alle 21, nella suggestiva Rocca di Montestaffoli, sotto un cielo di stelle, l’associazione Il Pentagramma renderà omaggio alla tradizione lirica con OperaGalà 2015 nell’ambito del cartellone di eventi di San Gimignano Estate, la rassegna organizzata dall’amministrazione comunale.

Dopo Così Fan Tutte (2011) e Nozze di Figaro (2012) di Mozart e dopo 2 edizioni di Operà Galà (2013 e 2014) in Piazza Duomo, quest’anno si cambia luogo, ma non magia.

Saranno infatti le voci di Sabrina Enrichi, Beatrice Cresti, Keren Or Davidovitch e Elisa Bartalini, accompagnate al pianoforte del maestro Stefano Cencetti, a regalarci un viaggio nell’universo femminile dell’Opera attraverso le celebri arie da Traviata, Boheme, Carmen, Trovatore, Nozze di Figaro.

Uno spettacolo ricco di cambi di scena per toccare tutte le corde emotive dell’animo umano.

Per informazioni e biglietteria contattare l'ufficio turistico di San Gimignano, in Piazza Duomo, Tel 0577 940008 email info@sangimignano.com. Ingresso intero 20 euro, ridotto 15 euro. L'associazione ha riservato l’ingresso ridotto anche per i residenti e gli ospiti delle strutture ricettive di San Gimignano.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv