SIENA NOTIZIE NEWS

 

PATTO DI SOLIDARIETÀ TRA ASSOCIAZIONE USD 1904 E CE COMUNICAZIONE EDITORIA

News inserita il 16-05-2024

Usd Millenovecentoquattro e l’Associazione CE Comunicazione Editoria annunciano di aver operato lo scambio formale e reciproco di una quota associativa con diritto di presenza e voto nell’altrui assemblea a sancire l’intesa raggiunta. Dopo una pausa coincisa con la bella promozione del Siena Fc, Usd Millenovecentoquattro torna ad allargare la propria rete di relazioni. Sempre con Soggetti collettivi di Siena che si riconoscono, si apprezzano, si promettono mutua solidarietà per un domani, cioè per la prossima iniziativa a beneficio di Siena avente fini comuni e valore collettivo.

L’intesa con Ce Comunicazione Editoria che è il soggetto editore di tre testate giornalistiche web registrate in Toscana (SienaPost, VersiliaPost e SerristoriPost), si realizzerà su due direttrici principali:

• contenuti editoriali, in accordo con Usd Millenovecentoquattro, nelle tre testate citate per accrescere l’informazione in Toscana sulle esperienze di supporting trust.

• Avvio di una rubrica online sulla testata SienaPost denominata “Usd Millenovecentoquattro”. Ci si propone inoltre un lavoro congiunto per verificare la possibilità di realizzazione di un evento rivolto a tutto lo sport senese, che provvisoriamente denominiamo “Festa dello Sport” con il fine ultimo di verificarne la ripetitività annuale.

"Quando abbiamo incontrato il direttivo del Trust – dice Ivano Zeppi, presidente di Associazione Ce Comunicazioni Editoria -, sono rimasto impressionato dalla solidità delle loro convinzioni. Sono donne e uomini che davvero vogliono in coscienza il meglio per la città. E il fatto che ogni volta rappresentino progetti e convinzioni che si sono formate nel basso è condizione sufficiente a far meritare loro la nostra stima”. “Millenovecentoquattro conosce così poco Ivano Zeppi e la sua associazione – dice Francesca Guasparri, presidente di Usd Millenovecentoquattro – e già tanto deve loro per la disponibilità e la competenza offerte. Che nel loro regolamento ci siano scritte frasi come questa – “Noi non siamo portatori di verità, ma vorremmo provare a esserlo degli elementi oggettivi che possono condurre ciascuno a stabilire la propria” – ci ha fatto capire che trattasi di un media molto diverso da quelli con cui ci siamo confrontati in passato. E’ una richiesta di trasparenza di parole e comportamenti che contraddistingue anche noi”.

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv