SIENA NOTIZIE NEWS

 

NICOLA DANTI A SAN GIMIGNANO PER UN'INIZIATIVA SUL REFERENDUM

News inserita il 05-08-2016

Nella cornice della Festa de L'Unità di Santa Chiara, si terrà Sabato 6 agosto alle ore 21.30 un'iniziativa sul referendum costituzionale promossa dal Pd di San Gimignano e dal comitato per il Sì di San Gimignano. Protagonista della serata sarà l'Eurodeputato Nicola Danti che interverrà per spiegare le ragioni del sì e sarà a disposizione per le domande dei presenti.

L'incontro sarà coordinato da Niccolò Guicciardini, vice-Sindaco di San Gimignano, e interverranno inoltre Sergio Kuzmanovic, segretario Pd San Gimignano, Giacomo Bassi, sindaco di San Gimignano, e Stefano Di Piazza, coordinatore del comitato per il Sì di San Gimignano.

"Questo incontro con l'Eurodeputato Nicola Danti - afferma Stefano Di Piazza - è un'ulteriore ed importante tappa del nostro lavoro. Il comitato sangimignanese è riuscito fin qui a raccogliere tante persone sia del Partito Democratico che al di fuori di esso. Spero che la voglia di partecipare e di approfondire porti tanti sangimignanesi all'incontro del 6 agosto".

"L'impegno per il Sì - aggiunge Niccolò Guicciardini - viene dalla necessità di cambiare passo nel nostro Paese e di essere riformisti nei fatti e non solo a parole. Il punto fondamentale è stare sugli argomenti e aver voglia di approfondire, perché di demagogia ne abbiamo abbastanza".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv