SIENA NOTIZIE NEWS

 

MONTERIGGIONI: SOSTA A TARIFFA AGEVOLATA AL CIPRESSINO PER I RESIDENTI

News inserita il 17-05-2017

Sosta con tariffa agevolata per i residenti nel territorio di Monteriggioni nel parcheggio a sbarra del Cipressino, sotto le mura del Castello. L’opportunità è stata introdotta nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale, attraverso una carta prepagata che è possibile richiedere presso l’Ufficio Anagrafe, in via Cassia Nord, 150.

Tariffe agevolate e ricarica. La carta prepagata prevede una tariffa di 50 centesimi per ogni ora o frazione di sosta e di 1 euro per l’intera giornata. Per accedere e uscire dal parcheggio, sarà sufficiente appoggiare la card alla colonnina di ingresso e di uscita sull’apposito spazio segnalato. La card può essere ricaricata presso la cassa numero 3 del Parcheggio Il Cipressino e può essere utilizzata anche come strumento di pagamento nell’altro parcheggio del Castello, vicino all’ingresso delle mura, dove non sono previste agevolazioni tariffarie.

Informazioni. Per informazioni e per il ritiro della card prepagata, previo versamento di una quota di 5 euro, è possibile recarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, aperto al pubblico il martedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 18 e il giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv