SIENA NOTIZIE NEWS

 

MONTEPULCIANO, UN NUOVO AUTOCARRO PER LA PROTEZIONE CIVILE

News inserita il 14-10-2015


Un nuovo autocarro Scam smt 35 4x4, appositamente allestito per gli interventi di protezione civile ed acquistato dalla Misericordia di Montepulciano, è stato presentato ai soci ed alla cittadinanza in occasione dell’annuale festa dell’associazione.

Realtà storica, da sempre vicina alle esigenze della comunità ma molto attiva anche nella collaborazione con le Istituzioni, per prima l’Amministrazione Comunale, la Misericordia si propone anche come centro di aggregazione sociale.

Lo ha dimostrato la presenza alla festa di un nutrito gruppo di giovani; cospicua anche la partecipazione di cittadini, segno di forte legame con l’associazione.

La celebrazione eucaristica è stata officiata dal Vescovo Mons. Stefano Manettiche ha evidenziato la centralità del ruolo del volontario che, rimanendo anonimo, mette disinteressatamente a disposizione il proprio tempo e le proprie abilità.

Il Presidente Adriano Giuliotti ha ricordato lo spirito di solidarietà di tutti coloro che operano all’interno della Misericordia ringraziandoli pubblicamente ed ampliando la riconoscenza ai sempre più numerosi benefattori, vicini all’Associazione.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv