SIENA NOTIZIE NEWS

 

MIRCO SALARIS CANDIDATO A SINDACO DI CHIUSI PER IL CENTRODESTRA

News inserita il 17-03-2016


Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno scelto il nuovo candidato Sindaco per le Comunali di Chiusi: sarà Mirco Salaris colui che lancerà la sfida al PD nell'importante Comune senese al confine con l'Umbria. 

“Non è stato semplice, visto che ci siamo trovati costretti non a causa nostra a rinunciare alla candidatura precedente, ma abbiamo nuovamente trovato la quadra: Mirco Salaris sarà il nome che unirà le forze del centrodestra alle prossime Elezioni amministrative di Chiusi”. Questo l’esordio del comunicato rilasciato congiuntamente dai tre partiti, che così prosegue:
 
"Ringraziamo Niccolò Martinozzi per l'impegno e la disponibilità dimostrati e gli rivolgiamo un "in bocca al lupo" per il prosieguo della sua personale attività politica. L’occasione delle Comunali di Chiusi per noi è e resta fondamentale, per questo contiamo di non dover perdere altro tempo e di iniziare subito a lavorare per costruire la vera alternativa al mal governo del PD.”


“Sono soddisfatto ed emozionato per questo largo sostegno: porterò tutta la mia esperienza di quindici anni di Protezione Civile al servizio della comunità di Chiusi”.  Dichiara Mirco Salaris: "Puntiamo a vincere, con un programma e una squadra forti. Le sfide che attendono Chiusi non consentono ulteriori perdite di tempo, né possiamo lasciare campo aperto alle beghe interne al PD, che da anni paralizzano l’azione della Pubblica Amministrazione chiusina. E’ ora di agire: dal lavoro per i giovani alla valorizzazione del nostro immenso patrimonio storico, artistico e naturalistico, passando per le infrastrutture e la tutela dell’agricoltura. Tutti temi che non potremo ignorare, come purtroppo accaduto finora da parte della maggioranza uscente, e che non potremo che affrontare cercando di stringere relazioni e contatti con le realtà a noi confinanti, per dare respiro a un Comune pienamente toscano che per natura e storia si trova a guardare verso Umbria e Lazio. Se i Cittadini di Chiusi ce ne daranno la possibilità, noi siamo pronti a vincere questa partita, e allora per Chiusi cambierà tutto, in meglio.”

 
Il comunicato si conclude con una presentazione del candidato, Mirco Salaris: "Giovane, diplomato, da 15 anni nella Protezione Civile, Salaris è persona abituata a operare per risolvere i problemi dei Cittadini. La sua candidatura segna un'importante svolta nella politica locale e ci permette di guardare all'ambizioso programma elettorale promosso da tutta la coalizione come si guarda a un obiettivo concreto e realizzabile."
 
Lega Nord - Fratelli d'Italia - Forza Italia

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv