SIENA NOTIZIE NEWS

 

LA NUOVA PRESIDENTE DELLA PRO LOCO DI CHIUSI È TIZIANA FEDELI

News inserita il 17-10-2015

Nel corso dell’ultima riunione il consiglio della Pro loco di Chiusi ha provveduto alla nomina del nuovo presidente dopo le dimissioni di Luigi Cosi presentate ufficialmente il 6 ottobre. La scelta è ricaduta su Tiziana Fedeli, fin ad ora vicepresidente e prima tra gli eletti per numero di voti ricevuti alle elezioni del 18 aprile scorso. La sua nomina ha reso necessario la scelta anche di un nuovo vicepresidente che è stato individuato nella persona di Simona Fiorini. Alla stessa riunione è stato invitato a partecipare anche Roberto Bianchini, primo dei non eletti, che accettando il ruolo di consigliere ha consentito di riportare a dieci il numero dei membri del consiglio  Pro loco.

Tiziana Fedeli, nata a Arcidosso , risiede a Chiusi dal 2001, dove lavora presso una delle attività storiche del centro commerciale naturale di Chiusi Scalo, è anche sommelier per la Fisar. “E’ nostra intenzione – dice la neoeletta presidente – proseguire nel lavoro avviato, portando avanti le iniziative preesistenti come l’università popolare o le attività estive ma anche cercando di proporre un nostro progetto e una nostra idea di promozione. A nome del consiglio, ringrazio Luigi Cosi per il lavoro svolto.”

La vicepresidente Simona Fiorini, nata e vissuta a Chiusi, ha lavorato per molti anni per una delle realtà imprenditoriali principali della cittadina etrusca e negli ultimi anni è stata impegnata in particolare nel rilancio del Carnevale di Chiusi nell’ambito del Gruppo di volontari di Carneval Porsenna.

Roberto Bianchini, nato a Montepulciano e residente a Chiusi, da sempre impegnato nel mondo del volontariato è tutt’oggi presidente dell’Associazione Genitori per Chiusi  

Le nuove nomine completano il Consiglio Pro Loco, un Consiglio prevalentemente rosa che vede a questo punto come presidente Tiziana Fedeli, come vicepresidente Simona Fiorini, come segretario Lucia Scattoni, come tesoriere Gigliola Mucciarelli e come rappresentante dell’Amministrazione comunale Simone Agostinelli. Gli altri consiglieri sono: Lorenzo Botarelli, Roberto Bianchini, Elisa Manieri, Lucia Pagliai e Stefano Rocchini. Il Collegio sindacale è composto dalla presidente Lucia Marcucci e da Feriana Giannini e Simone Tiezzi. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv