SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIUSI: AL VIA "SPORTINSIEME"

News inserita il 27-07-2015

Pallavolo e calcio insieme per tre giorni di grande divertimento all’insegna della musica e dello stare insieme. Potrebbe essere descritta così “Sportinsieme” iniziativa organizzata dalla ASD Vitt Chiusi pallavolo e dalla ASD Nuova Polisportiva Chiusi calcio con il patrocinio dell’amministrazione comunale, che animerà da domani (martedì 28 luglio) fino a giovedì 30 la cittadina di Porsenna. Lo spirito della manifestazione, che si svolgerà presso i giardini di Chiusi Scalo, sarà all’insegna del divertimento e della festa; le due società hanno, infatti, organizzato, momenti di musica e ballo nonché di degustazione di piatti tradizionali locali. 
“E’ una bella iniziativa – sottolinea l’assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti – perché per la prima volta dopo tanti anni nel nostro Comune viene rilanciata una manifestazione di carattere sportivo curata da due società diverse. Sarebbe bello se tra qualche anno si potesse parlare di una vera e propria festa dello sport capace di coinvolgere tante società e discipline sportive differenti. In attesa di questo intanto godiamoci questi giorni che sicuramente saranno all’insegna del divertimento e per questo come amministrazione ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo risultato.” 

Lo sport a Chiusi è quindi anche motivo di riscoperta delle piazze e dei luoghi della città dove è piacevole stare insieme per incontrarsi e magari discutere anche delle prossime stagioni agonistiche del proprio sport del cuore. “Sportinsieme” si candida, infatti, ad essere proprio questo ovvero una manifestazione divertente adatta a grandi e piccoli che attraverso lo sport riscoprono anche la bellezze di passare qualche ora insieme in una piacevole serata estiva. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv