SIENA NOTIZIE NEWS

 

CENTROSINISTRA: AMAREGGIATI PER LE DIMISSIONI DI BURGASSI

News inserita il 04-12-2015

Le dimissioni dell’assessore e vice sindaco Burgassi ci rattristano molto, perché da un lato la nostra comunità perde un amministratore serio ed il Partito Democratico uno dei suoi rappresentanti più autorevoli a San Gimignano. Al di là delle opinioni personali, il nostro Gruppo Consiliare Centrosinistra per San Gimignano rispetta profondamente la scelta dell’assessore Burgassi, apprezzandone toni e modalità che testimoniano ancora una volta la grande correttezza e coerenza politico-istituzionale. Così come apprezziamo il percorso già definito con il Sindaco Bassi per gestire questa delicata fase senza pregiudizio per il Comune.
Prendiamo anche atto di come questa scelta, che sappiamo comunque sofferta, scaturisca dalla distanza vissuta da Simone verso il PD nazionale, e come questa non sia dettata da motivi politici e amministrativi locali. Anche per questo dispiace che il percorso amministrativo del nostro vice sindaco si interrompa proprio adesso, quando sul lato amministrativo si intravedono segnali di inversione di marcia, ad esempio, nelle dinamiche del patto di stabilità che ci avrebbero potuto consentire, insieme, di rendere ancora più concreta ed incisiva l’attuazione del programma di legislatura.
Un programma per il quale rimaniamo in campo anche per portare avanti molti dei lavori impostati con il nostro Vice sindaco, dall’adeguamento degli strumenti urbanistici alle nuove normative alla realizzazione delle opere pubbliche, dal miglioramento delle azioni in campo ambientale al rapporto con il mondo dello sport.
Siamo consapevoli che non sarà facile fare tutte queste cose senza l’esperienza di Simone Burgassi. Anche per questo lo vogliamo ringraziare per l’impegno profuso in tutto questo tempo al servizio di San Gimignano, per la serietà e l’onestà sempre dimostrate, la disponibilità e la generosità verso la nostra città, oltre alla preziosa collaborazione che ha sempre garantito al Gruppo Consiliare Centrosinistra per San Gimignano in questi ultimi 7 anni di governo locale.
 ngraziare epr l'impegno profuso in  tutto questo tempo
Il Gruppo Consiliare Centrosinistra per San Gimignano al servizio di San Gimignano, per la serietà, e l'onestà sempre dimostrate, la disponibilità e la generosità verso la nostra città, oltre alla preziosa collaborazione che ha sempre garantito al gruppo consiliare Centrosinistra per san Gimignano in questi ultimi 7 anni di governo locale.
 
 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv