SIENA NOTIZIE NEWS

DOMANI IL "WELCOME DAY" A CASOLE D'ELSA

News inserita il 24-06-2015

Un giorno di festa e di accoglienza.

Il “Welcome Day”, la festa promossa e organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il comune di Casole d’Elsa, intende festeggiare i numerosi ospiti stranieri che scelgono il nostro bel paese per trascorrere le loro vacanze.

Giovedì 25 giugno, infatti, 30 famiglie Casolesi ospiteranno nelle loro case per una cena  all’insegna dell’amicizia, altrettante  famiglie di turisti che soggiornano nelle nostre strutture ricettive e a seguire, alle ore 21,30 in Piazza della Libertà brindisi e concerto con il gruppo Acquaraggia.

Un giorno nel quale i visitatori stranieri saranno cittadini, anche se temporanei, di Casole e a cui offrire un’immagine autentica della comunità, nella quale vivranno come abitanti veri e propri, seppur provvisoriamente.

Autenticità e qualità sono i concetti intorno ai quali si svolgerà la serata, che sarà un vera e propria festa all’insegna del cibo e delle nostre tradizioni, in una Casole a cielo aperto già amata ed apprezzata a livello ambientale e storico-culturale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv