SIENA NOTIZIE NEWS

CENINO NELLA CONTRADA DELLA LUPA

News inserita il 09-04-2015
I prossimi appuntamenti nella Contrada della Lupa:

- Martedì 14 aprile consueto appuntamento con il cenino del matrtedì. In cucina chef Mario.

- Sabato 18 aprile la Contrada della Lupa ospita la seconda edizione di "Occhio all'arte | L'Africa ci guarda", evento benefico di raccolta fondi in favore del Progetto LUCE: interventi di cataratta nella Repubblica Democratica del Congo. Ecco il programma: ore 16.30: inaugurazione della mostra delle opere in asta (offerte dagli artisti dell´associazione senese Gruppo degli Estrosi), nei locali museali dela Contrada della Lupa | ore 18.00: asta d´arte, il cui ricavato andrà in beneficienza | ore 20.00: cena a buffet nei locali della Società Romolo e Remo | ore 21.30: "La città è una donna", spettacolo di poesie e canzoni in Terra diSiena a cura di ARESTEATRO. Info e prenotazioni: 3336938935 | filichimena@gmail.com

COMMISSIONE PICCOLI - Domenica 26 Aprile mattinata di  "GIOCAVVENTURA" e pranzo al sacco a Mociano: trascorreremo la mattinata tra boschi, ponti tibetani, pony e cavalli, che proveremo a pulire, accudire e montare. Per qualsiasi informazione contattare Chiara Manni o Serena Garzia.

- Sabato 9 maggio è in programma la cena del palco. Tutti i lupaioli sono invitati a partecipare. Per prenotazioni segnarsi sul cartello affisso in bacheca di Società.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv