SIENA NOTIZIE NEWS

AD ASCIANO CIBO DI STRADA E MUSICA ROCK

News inserita il 26-06-2015

Street food, cibo d’ogni genere e rock. E’ questa la ricetta del sabato sera di “Gusto a Punto”. Sabato 27 giugno ad Arbia Scalo (Asciano – Siena) a partire dalle 19 nell’area verde di viale Toscana i visitatori potranno perdersi in un lungo itinerario di sapori. Dal cibo di strada ai piatti tipici della cucina toscana passando da una rivisitazione senese del kebab e dalle delizie di mare senza dimenticare i cibi vegetariani, la pizza, i dolci della tradizione e il gelato artigianale. Tutti i piatti potranno poi essere consumati nello stand al centro della festa allestito con tavoli e sedute. Ad accompagnare le prelibatezze gastronomiche un unico grande spazio dedicato ai vini toscani e alle birre bavaresi. Il tutto potrà inoltre essere acquistato con una moneta unica locale appositamente ‘coniata’ per l’occasione: la “Lira Fest Food”. All’ingresso dell’area verde tutti i visitatori potranno cambiare gli euro in banconote da mille, duemila e cinquemila lire Fest Food.

Dalle 22 saliranno poi sul palco i Matteo Frusciante and Lady Ramona Revival Band per un travolgente concerto a tutto rock che trasporterà il pubblico nell’atmosfera degli anni ’60 e ’70.

“Gusto a Punto” è organizzato dalle associazioni locali con il patrocinio del Comune di Asciano e proseguirà fino a domenica 28 giugno. Domenica 28 giugno l’epilogo della festa sarà affidato ad un gran buffet finale e al ballo liscio di Moreno e Antonella.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv