SIENA NOTIZIE NEWS

A BUONCONVENTO LA COMMEDIA “FANTASMI E TAVOLINI PARLANTI”

News inserita il 12-05-2015

Domenica 17 Maggio alle ore 17.00 al Teatro Dei Risorti (Piazzale Garibaldi 2 - Buonconvento - SI) andrà in scena la commedia "Fantasmi e tavolini parlanti", di Elisabetta Meacci.

Spettacolo originale che porta sul palcoscenico del grazioso Teatro Dei Risorti di   Buonconvento, una storia interessante sul senso della vita (e della morte) ambientata nella Vienna di fine Ottocento. Scene drammatiche e scene romantiche, dialoghi profondi ma anche divertenti, coreografie di "fantasmi", filmati, canzoni e atmosfere oniriche, si susseguono incalzanti.

L’ingresso è gratuito, ma una libera offerta per aiutare nelle spese la Compagnia (autogestita) è molto gradita.

Periferia di Vienna, inverno 1890. La vedova Margit Kruger attende con ansia l'arrivo del medico: sua figlia minore, Arabella, da qualche giorno delira in preda ad una febbre altissima. E' l'inizio di una serie di avvenimenti, anche tragici, che faranno sorgere una interrogativi sul senso della vita. Tra scettici, razionalisti e religiosi convinti, qualcuno accenna alle pratiche dello spiritismo, che era di gran moda in quegli anni.

Presunti santoni e medium, con risultati assai discutibili, quando non addirittura esilaranti si presenteranno a casa Kruger. Ma qualcosa di inatteso farà scoprire a Margit una diversa realtà.

Con Claudia Pennucci, Alessandro Cecchini, Elena Meacci, Leonardo Burrini, Alessandro Pelagatti.

Per informazioni e prenotazioni  cell. 3357017578

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv