RAPPORTO SESSUALE CON ESTORSIONE DI 3000 EURO, DUE DONNE ARRESTATE NEL CHIANTI

News inserita il 12-11-2017 - Cronaca Siena

Sono finite in manette, in flagranza del reato di estorsione, B.E. di 31 anni e T.N.G., 25enne, entrambe italiane

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Castellina in Chianti, unitamente a quelli del Nucleo Operativo di Poggibonsi, hanno arrestato in flagranza del reato di estorsione  due donne B.E. di 31 anni e T.N.G., 25enne, entrambe italiane.

Una delle due, dopo aver consumato un rapporto sessuale con un coetaneo alcune settimane fa, ha iniziato ad inviare pressanti ed espliciti sms e whatsapp con i quali gli richiedeva la somma di 6.000 euro per comprare il proprio silenzio nei confronti della moglie dell’uomo.

Le richieste che sono andate avanti per alcune settimane e ad un certo punto hanno visto anche l’ingresso e la partecipazione attiva della migliore amica della donna, proprio unitamente a quest’ultima che all’uomo è stato “intimato” di pagare la somma di denaro al fine di “dimenticare” il flirt avuto con una di loro e non mettere a repentaglio la serenità familiare.

Compreso di essere in un vicolo cieco, l’uomo si è rivolto ai Carabinieri denunciando il fatto.

Ieri sera è scattata la trappola nei pressi di Monteriggioni, le due donne si sono recate in auto sul luogo precedentemente stabilito al fine di ritirare i primi 3.000 euro dall’uomo, ma una volta ricevuta la busta con il denaro, precedentemente fotocopiato dai militari, sono giunti i Carabinieri ponendo fine alla loro azione.

Le due donne sono state accompagnate presso la Caserma dei Carabinieri di Poggibonsi dove gli sono stati contestati gli addebiti e successivamente sottoposte agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni, come disposto dal Pubblico Ministero della Procura.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv