95ENNE TRAVOLTO DA UN'AUTO AD ARBIA, È GRAVE

News inserita il 17-03-2017 - Cronaca Siena

Gli agenti della polizia sono sulle tracce dell’investitore.

Stamattina un anziano di 95 anni è stato travolto in strada da un veicolo ad Arbia, nel comune di Asciano. L'uomo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni, la Polizia indaga.

Gli agenti della questura, intervenuti prontamente tra via Lazio e via Marche, dove era stata segnalata una persona a terra, dopo essersi preoccupati delle condizioni di salute dell’anziano, immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Le Scotte, hanno svolto i primi accertamenti, raccogliendo testimonianze e altri elementi utili per ricostruire l’accaduto.

Con l'ausilio anche della Polizia Municipale di Asciano hanno visionato le immagini delle telecamere nella zona, gestite direttamente dal Comune ma anche dai privati.

Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti della Scientifica per i rilievi e quelli della Polstrada, specialisti in materia.

Gli agenti delle Volanti hanno quindi ristretto il campo, focalizzandosi su quelle immagini relative ai veicoli transitati nella zona in quella fascia oraria e sono sulle tracce dell’investitore.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv