SIENA NOTIZIE NEWS

LA COMPAGNIA DEI TOSCANACCI ALLE VILLE DI CORSANO

News inserita il 02-09-2014

Arriva alle Ville di Corsano, sabato 6 Settembre, LA COMPAGNIA DEI TOSCANACCI ed il suo varieta' comico e musicale GUARDA CHE SHOW: "lo spettacolo piu' pazzo che c'e' sulla piazza" dopo il grande successo ottenuto nelle varie piazze toscane e non solo in questa estate 2014.
All'OKTOBERFEST vanno in scena tanti artisti eccezionali in una serata esilarante dove comicita' e musica si uniranno su un palco elettrizzante fatto di mille luci e colori, la serata sara' condotta da PEO GOZZI dei Toscanacci che presentera' conosciuti personaggi, cominciando da uno dei migliori e piu' coinvolgenti chitarristi e solisti live toscani, SAMUELE BORSO' e le sue frizzanti ritmiche, il simpaticissimo toscanaccio D.O.C MASSIMO ANTICHI gia' in Vernice Fresca e Tutto Benigni e direttamente da COLORADO e RADIO 101 l'imitatore, comico e showman rivelazione del 2014 LEONARDO FIASCHI.
La serata ad ingresso gratuito iniziera' alle ore 21:30 con il preshow musicale, seguira' alle ore 22:00 lo spettacolo con posti a sedere ed alle ore 23:30-24:00 circa tutti in pista davanti al palco con Samuele Borso' in una serata d'altri tempi.
Inoltre dalle ore 19:30 saranno in funzione i vari stand gastronomici, quindi... a tutta birra con La Compagnia dei Toscanacci!

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv