SIENA NOTIZIE NEWS

CETONA, MARCO MACCHIETTI NUOVO SEGRETARIO DEL PD

News inserita il 16-12-2014


Marco Macchietti è il nuovo segretario del Partito Democratico di Cetona. E’ stato eletto all’unanimità nella riunione dell’assemblea comunale del Pd di ieri, lunedì 15 dicembre. Dopo l’approvazione di un documento politico programmatico, l’assemblea ha effettuato la votazione del nuovo segretario, su proposta della commissione elettorale.

“Il nostro obiettivo – dichiara Marco Macchietti – è quello di fare in modo che ci sia un’ampia condivisione sugli obiettivi programmatici e quindi vogliamo lavorare a testa bassa per rilanciare l’attività del Partito Democratico”. Macchietti, che nella sua relazione presentata all’assemblea ha toccato diversi punti, fra cui quello dell’economia locale, ha anche annunciato i nominativi che comporrano l’esecutivo. Ne faranno parte i segretari dei circoli di Cetona e Piazze Emiliano Fastelli e Simone Graziani, i tesorieri Carlo Tosoni e Duccio Venturini, Diego Guerri e Patrizia Patrizi. Nella prossima riunione dell’esecutivo saranno assegnati specifici incarichi di lavoro.

“Auguro un buon lavoro a Macchietti – dice il segretario provinciale del Pd Niccolò Guicciardini – e a tutto l’esecutivo di Cetona, allo stesso tempo ringrazio Matteo Spaccapeli per il lavoro svolto fin qui e per l’impegno profuso per il partito”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv