VORIA: "CONTRO IL SIENA AMBIENTE OSTILE, MA DOBBIAMO ABITUARCI"

News inserita il 15-10-2023 - Robur Siena

Le interviste a fine gara di Terranuova Traiana-Siena finita con il risultato di 1-1

Partita sofferta per i bianconeri di mister Magrini che, in trasferta contro il Terranuova Traiana, non vanno oltre il pareggio per 1-1. Le interviste a fine gara di Biancon e Voria:

Biancon

"Mi spiace per il pareggio, prendiamo volentieri questo punto ma soprattutto continuiamo con i risultati utili. Continuiamo a lavorare.

Il campo era pesante e per noi che giochiamo tanto con la palla al piede è stato difficile, purtroppo soffriamo troppo le ripartenze e su questo dobbiamo lavorarci. Sul gol subito, forse,  dovevo spendere un fallo: dobbiamo concretizzare le azioni e subire meno i contropiedi. Con Cavallari mi trovo benissimo, sia dentro che fuori dal campo, siamo buoni giocatori. Purtroppo in questa categoria troveremo ambienti ostili. Dobbiamo pensare che siamo il Siena, andare avanti nonostante tutto e non rispondere alle provocazioni. Sono molto contento per il gol che dedico ai miei genitori."

Voria

"Partita molto sofferta con il Terranuova Traiana. Questo era un banco di prova, contro una squadra nettamente più forte delle altre che abbiamo incontrato fino ad ora. Non siamo ancora al massimo della forma e non teniamo fino al 90esimo. L'espulsione di Magrini è stata caratterizzata ad un continuo aizzare della panchina avversaria, finché i diverbi restano tra i giocatori in campo ci può anche stare ma quando succedono tra le due panchine no. Purtroppo giochiamo in eccellenza e questi ambienti ostili li troveremo spesso. Abbiamo sofferto sulle ripartenze e su questo bisogna migliorare e lavorarci durante la settimana. Hagbe, sull'espulsione è stato un po ingenuo e Achy deve ancora recuperare la condizione. Granado è entrato molto bene in campo, ha avuto una occasione da gol ma il loro portiere Fedele è stato bravo."

Christian Carapelli

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv