"UNA BOTTIGLIA PER LA SOLIDARIETÀ": QUAVIO E WINE&SIENA ANCORA INSIEME

News inserita il 22-01-2024 - Eventi Siena

L'obiettivo è quello di raccogliere prodotti di eccellenza da destinare al progetto "Prendiamoci Cura di Chi si Prende Cura" che ha per scopo il miglioramento della qualità di vita di chi assiste il malato in cure palliative

Wine&Siena è ancora solidarietà. La manifestazione aderisce all’invito di QuaViO odv, organizzazione di volontariato impegnata a Siena e provincia nelle cure palliative a malati oncologici, che chiede ai produttori presenti di donare una loro bottiglia. L’obiettivo è quello di raccogliere prodotti di eccellenza da destinare al  progetto “Prendiamoci Cura di Chi si Prende Cura” che ha per scopo il miglioramento della qualità di vita di chi assiste il malato in cure palliative.

Una “Bottiglia per la solidarietà” è una di scelta di aiuto reciproco che vedrà anche una consegna finale alla conclusione della manifestazione, lunedì 29 gennaio, nella Sala Sant’Ansano, a termine della conferenza stampa di chiusura.

Questa l’iniziativa a cui partecipa il viaggio nell’eccellenza Wine&Siena I capolavori del Gusto.  Siena si conferma la location per il primo grande evento dell’anno nel vino in Italia grazie alla manifestazione che torna nella città dal 26 al 29 gennaio ‘24, come da tradizione, per iniziare l’anno enoico e dare il via ad un intero anno di appuntamenti siglati The WineHunter. Più di 500 le etichette da degustare da tutta Italia e non solo. Ci saranno 60 prodotti circa tra cioccolati, formaggi, olio, carni e salumi, birra, salumi, pasta, riso, cereali, grappe e liquori, birra da tutto il paese.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv