TROVATO CON LA DROGA NASCOSTA NEGLI SLIP: LA POLIZIA ARRESTA UN 27ENNE

News inserita il 25-03-2023 - Cronaca Siena

Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Droga Siena

Siena - La Squadra Mobile della Questura di Siena ha arrestato un 27enne senese, sorpreso con un chilo di droga di vario tipo, tra cocaina, marijuana e hashish. Si tratta del secondo colpo in due settimane contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella città toscana.

L’operazione è avvenuta nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio, pianificato dal Questore Pietro Milone. Gli agenti della Mobile hanno notato alcuni movimenti sospetti all’interno di un’auto in zona San Miniato e hanno deciso di controllare il conducente.

Il giovane ha reagito consegnando spontaneamente un calzino con tre involucri da 5 grammi ciascuno di cocaina, che teneva nascosti negli slip. Ma la perquisizione nelle due abitazioni del 27enne ha portato alla luce un vero e proprio deposito di droga, nascosto in due casseforti.

In totale, sono stati sequestrati un altro etto e mezzo di cocaina, divisa in numerose dosi, più di 300 grammi di marijuana, suddivisa in buste di plastica trasparente, e circa mezzo chilo di hashish, distribuito in vari panetti da 50 e 100 grammi.

Il 27enne è stato quindi arrestato e condotto al carcere di Santo Spirito, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv