TEATRI DI SIENA: BENVENUTI INCONTRA IL PUBBLICO SENESE PER LA STAGIONE 22-23

News inserita il 27-09-2022 - Eventi Siena

Un momento di condivisione per inaugurare il nuovo anno

In attesa dell’inizio della stagione 2022-2023 appuntamento con il direttore artistico dei Teatri di Siena Alessandro Benvenuti mercoledì 28 settembre ore 18 presso il foyer del Teatro dei Rinnovati (ingresso da via Salicco 6 o dal Cortile del Podestà). Il direttore artistico svelerà il cartellone della stagione al pubblico senese raccontando tutte le novità che si celano dietro la scelta degli spettacoli oltre che le nuove modalità di abbonamento.

Un momento di condivisione per inaugurare il nuovo anno, conoscendo in anteprima l’attività offerta quest’anno dai Teatri di Siena. Una stagione ricca, dove la prosa si alterna con la musica e la danza, lasciando spazio anche a linguaggi e forme artistiche sperimentali.

IlluminarSI Si accende la luce sul palcoscenico, il Teatro dei Rinnovati torna a “Illuminarsi” (slogan scelto per la campagna abbonamenti) con spettacoli che propongono il meglio del teatro nazionale e internazionale, per riflettere, sognare, osare, appassionare e, soprattutto, non lasciarci indifferenti.

La stagione guarderà alle contraddizioni del nostro tempo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, a livello ambientale, sociale e culturale.

Durante l’incontro sarà spiegata anche la nuova campagna abbonamenti 2022-2023 con ampie possibilità di scelta tra gli spettacoli previsti nel cartellone.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv