"SINDACO SOTTO ATTACCO DA ESTREMA SINISTRA E CENTRODESTRA"

News inserita il 05-05-2023 - Attualità Siena

Intervento della Lista De Mossi per Massimo Castagnini Sindaco

 

"Negli ultimi giorni, curiosamente, abbiamo notato alcuni attacchi nei confronti della gestione dell’istruzione al Comune di Siena da parte delle liste di estrema sinistra e del centrodestra. 

Il centrodestra in particolare risponde alle illazioni di un candidato sindaco di estrema sinistra che critica l’invio da parte della direzione istruzione e nuove generazioni dell’aggiornamento di una brochure, peraltro già presente fin dai tempi dell’assessore Tarquini (giunta Valentini),  che nulla ha a che vedere con una propaganda elettorale di un qualsiasi assessore. 

Questo tentativo, oltre a dimostrare la più completa ignoranza amministrativa anche da parte di chi è stato cinque anni in giunta, fa capire che si tratta solo di un pretesto per sferrare un attacco alla Lista De Mossi ed al sindaco uscente.

La presa di distanza da quello che il centrodestra definisce lo stile autoreferenziale di una parte dell’amministrazione, ovviamente non si è verificata quando si è trattato di approvare o avallare scelte politiche e nomine nel loro interesse. 

Nel frattempo la Ferretti, abituata a frequentare i circoli Arci, tiene comizi in piazza d’Armi dimenticandosi che la chiusura della piscina di piazza Amendola è anche frutto di scelte improvvide ed improvvisate prese dall’amministrazione Valentini, di cui lei faceva parte, ed ha espresso critiche sulla possibilità che in piazza Amendola, spazio di enormi dimensioni, sia ospitata temporaneamente una scuola tampone."

Lista De Mossi per Massimo Castagnini Sindaco

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv