SIENA, SPINELLI E MINORI. BLOCCATI DUE SEDICENNI IN POSSESSO DI HASHISH

News inserita il 26-07-2015 - Cronaca Siena

 

I giovani sono stati fermati giovedì in zona Santo Spirito.


E’ stato segnalato al Prefetto un minorenne trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale da una pattuglia della Volante.
Erano circa le 20 di giovedì 23 luglio, quando una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, transitando in città di fronte i giardini adiacenti piazza Santo Spirito, uno dei luoghi che è oggetto di frequenti passaggi per contenere problematiche che talora si sono presentate,  ha notato due giovanissimi in atteggiamento tale da insospettirli.
Uno dei due ragazzi, alla vista degli Agenti, ha cercato di disfarsi di qualcosa gettandola a terra, ma il gesto ha insospettito gli agenti che dopo aver recuperato quanto buttato dal, una sigaretta confezionata artigianalmente con sostanza stupefacente del tipo Hashish, ha accompagnato i due ragazzi, entrambi sedicenni e residenti nella Provincia, in Questura dove, dopo aver proceduto al sequestro dello “spinello”,sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.
Il giovane detentore dello spinello è stato segnalato alla locale Prefettura, quale assuntore di stupefacenti ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv