SIENA FC-RONDINELLA: IL PRE PARTITA DI MISTER MAGRINI

News inserita il 24-02-2024 - Robur Siena

Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia della gara casalinga

Alla vigilia della ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare la Rondinella Marzocco allo stadio “Daniele Berni” di Badesse con calcio d’inizio alle ore 14:30, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Onestamente non voglio fare calcoli: dobbiamo pensare partita per partita cercando di vincerle tutte, rimanendo così imbattuti. Come ho sempre detto i risultati dipendono da noi e dalla nostra prestazione.

I ragazzi lavorano sempre con massima applicazione e dedizione e questo mi trasmette serenità e tranquillità. Sappiamo che le prossime gare saranno difficili ma se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque e portare a casa i 3 punti. ”.

“All’andata la Rondinella ci ha creato diversi problemi. È una squadra che sta attraversando un’ottima condizione fisica il che è molto raro in questo momento della stagione. Nonostante ciò ci faremo trovare pronti per affrontare questa gara che può ulteriormente avvicinarci all’obiettivo finale.

“Oltre al solito Cristiani, anche Pagani non sarà della partita per un piccolo fastidio all’adduttore. Fortunatamente non sembra nulla di grave e quindi potremmo riaverlo a disposizione già dalla prossima partita. Domani invece partirà dal primo minuto Ricciardo che dal punto di vista fisico ci può dare una mano in area di rigore”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv