SIENA FC, GRANADO: "CONTENTO PER LA VITTORIA CON L'ASTA, MA VOLEVO FARE GOL"

News inserita il 03-02-2024 - Robur Siena

Le interviste nel post gara di Asta Taverne-Siena conclusa con il risultato di 3-0 per i bianconeri

Finisce 3-0 per il Siena il derby contro l'Asta Taverne che si è disputato allo stadio "Gino Manni" di Colle Val d'Elsa. Le parole a fine gara del vice allenatore della Robur Voria, dell'allenatore dell'Asta Bartoli, del giocatore arancioblu Mazza e dell'attaccante bianconero Granado.

Voria, vice allenatore del Siena

"Oggi è stata una partita dove mi sono molto divertito. Abbiamo avuto diverse occasioni: dopo un quarto d'ora equilibrato, il Siena ha preso il pallino del gioco e il risultato poteva anche essere con più gol.

Nel secondo tempo abbiamo mantenuto il controllo, abbiamo preso due traverse ed un palo ma va bene così, l'importante era vincere. C'è stato un momento in cui l'Asta ha rischiato di riaprirla con il palo a porta vuota, purtroppo c'è stata un indecisione per colpa nostra. Le sostituzioni di Morosi e Bertelli sono dovute alle ammonizioni prese da entrambi e quindi non ho voluto rischiare, visto anche la bravura degli esterni dell'Asta. Per quanto riguarda l'infortunio di Boccardi speriamo sia solo un crampo. Granado anche se non ha segnato è un giocatore importantissimo per questa squadra e sono sicuro troverà altri gol. Oggi eravamo più sicuri anche nel gestire e rubare la palla, probabilmente per la buona qualità del campo, per questo ringrazio l'Asta Taverne per averci dato la possibilità di giocare allo "Gino Manni" di Colle Val d'Elsa."

Bartoli, allenatore dell'Asta Taverne

"Siamo soddisfatti dei primi 30 minuti giocati e abbiamo avuto anche occasioni importanti. Dopo il primo gol abbiamo avuto un calo mentale, culminato con il secondo gol del Siena. Potevamo riaprire la partita nel secondo tempo con il palo di Jrad, quel gol poteva dare fiducia. Ora ci aspetta un finale di campionato intenso con molti scontri diretti."

Mazza, giocatore dell'Asta

"Abbiamo fatto una buona prestazione contro il Siena che è la squadra più forte del campionato. Dobbiamo pensare ad altre partite, come la prossima contro la Fortis Juventus. Abbiamo avuto anche qualche occasione per segnare, a differenza della gara del girone di andata. L'Asta ha cambiato molto durante il mercato di riparazione e forse abbiamo trovato anche una quadra. Il nostro obiettivo è la salvezza e dovremmo giocarcela nelle prossime partite.

Granado, giocatore del Siena

"In questa gara il mio obiettivo era fare gol, volevo segnare dopo un infortunio che mi ha tenuto fuori un mese. Sono comunque riuscito a fare diversi assist e sono contento. Oggi non penso di essere mancato di lucidità, la palla mi è rimbalzata male molte volte. Devo migliorare sull'egoismo e devo anche tirare di più in porta. Oggi con un campo in buone condizioni abbiamo potuto sviluppare il nostro gioco ed era fondamentale continuare a vincere dopo la vittoria contro il Terranuova."

Christian Carapelli

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv