SIENA, DANNEGGIA VEICOLI IN SOSTA E TENTA LA FUGA: DENUNCIATO DALLA POLIZIA

News inserita il 09-09-2015 - Cronaca Siena


Notte brava per un senese di ventisette anni che si è visto ritirare la patente e sequestrare la sua BMW dagli agenti di Stato per guida in stato di ebrezza.


E’ stata una notte brava quella trascorsa da un giovane 27enne senese, che alla guida della propria autovettura BMW ha danneggiato un’altra auto in sosta e un ciclomotore alle porte della città, per poi tentare la fuga a piedi.

Il giovane era stato però visto da uno dei proprietari che ha chiamato la Polizia.

Quando gli agenti delle Volanti della Questura di Siena sono intervenuti, intorno alle ore 5.00, allaPiaggia del Giuggiolo, il senese si stava allontanando, ma seguito prima dal proprietario del ciclomotore, è stato bloccato dai poliziotti a pochi metri di distanza.

La fuga del giovane è quindi durata poco, anche perché l’evidente stato di ebbrezza, che lo costringeva a barcollare, non gli ha consentito di andare molto lontano.

Alla richiesta da parte degli agenti di sottoporsi all’alcool test il 27enne si è rifiutato energicamente, per cui è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, così come previsto dalla legge.

La patente di guida e la carta di circolazione sono state ritirate dalla Polizia e la BMW sottoposta a sequestro amministrativo, per poi essere affidata al padre, nel frattempo giunto sul posto.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv