SIENA-ASTA TAVERNE 4-0: LE INTERVISTE NEL DOPO GARA

News inserita il 22-10-2023 - Robur Siena

Voria: "È andato tutto nel verso giusto"

Tutto facile per il Siena che, nel derby contro l'Asta Taverne, vince con il risultato di 4-0. Le parole in sala stampa di Voria, Granado e Bartoli:

Voria: "È andato tutto nel verso giusto. L'Asta Taverne nei primi dieci minuti è stata in partita poi, dopo l'espulsione del loro portiere, è stato tutto più facile.

Da martedi, in allenamento, bisognerà di nuovo ripartire perché non tutte le partite saranno così. Bianchi ha preso una botta all'anca spero non sia niente di grave. È già da un paio di partite che vedo i ragazzi in una migliore condizione, stiamo migliorando per quanto riguarda la tenuta atletica nonostante siamo partiti in ritardo. Ci sono stati giocatori del Siena che hanno esordito molto positivamente come Granado che ha trovato il gol, oggi buona anche la fase difensiva. Per quanto riguarda l'infortunio di Ricciardo, sarà valutato durante la settimana."

Granado: "Sono contento della mia prestazione e della vittoria della squadra. Sono un attaccante a cui piace tenere molto il pallone usando la tecnica e il fisico, per me aver fatto gol è molto importante:  sono stato bravo ad essere reattivo e a calciare bene. Anche nella scorsa partita con il Terranuova Traiana sono entrato bene in campo e ho sfiorato il gol più volte, oggi ho sfruttato l'occasione. Mi trovo benissimo anche con i miei compagni di reparto, dispiace per chi sta fuori ma la squadra viene sempre prima. Il nostro obiettivo è chiaro a tutti, bisogna essere bravi a mantenere l'equilibrio sotto il piano mentale."

Bartoli: "Partita difficile, sapevamo della forza dell'avversario. L'espulsione ci ha condizionato molto ma il Siena ha giocatori di un'altra categoria. La preparazione della gara è stata più semplice di altre gare, purtroppo restando in 10 non abbiamo concretizzato il lavoro fatto in allenamento. Per l'Asta Taverne, da domenica prossima inizia un nuovo campionato. Ho fiducia nella mia squadra che ha dei valori importanti anche se adesso i giocatori sono un po' abbattuti dalla sconfitta."

 Christian Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv