SERVIZIO CARROZZINE ELETTRICHE ALLE SCOTTE: SARÀ ATTIVO ANCHE DI POMERIGGIO

News inserita il 18-05-2024 - Attualità Siena

Estensione dell'orario  per una maggiore accessibilità all'Azienda ospedaliero-universitaria Senese

A partire dal 20 maggio, l'Azienda ospedaliero-universitaria Senese estende l'orario del servizio di carrozzine elettriche dedicato ai pazienti con difficoltà di deambulazione. Questo servizio, inizialmente disponibile solo al mattino, sarà ora attivo anche nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 9 del mattino alle 8 di sera.

Il servizio si è dimostrato estremamente utile e funzionale per l'utenza ospedaliera. I pazienti che necessitano di questo servizio possono rivolgersi alla Portineria o ai Servizi Accoglienza per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Attualmente, il servizio dispone di due carrozzine elettriche, ciascuna accompagnata da un operatore dedicato, e una terza carrozzina è riservata alla Discharge Room per i pazienti in dimissione.

Gli operatori responsabili di guidare le carrozzine elettriche e accompagnare i pazienti sono disponibili all'ingresso esterno dell'ospedale e garantiscono il tragitto lungo il tunnel fino all'ambulatorio di destinazione.

Per agevolare il ritorno dei pazienti al termine delle loro visite, viene fornito un numero di cellulare per essere richiamati e riaccompagnati all'uscita. Inoltre, grazie alla tipologia delle carrozzine, gli utenti possono essere accolti sia presso i parcheggi della SI.GE.RI.CO. adiacenti all'ospedale che nelle aree di posteggio sterrate.

Per prenotare il servizio, è possibile telefonare al numero 338 6833846, attivo dalle 9 del mattino alle 13 del pomeriggio.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv