SEI TOSCANA RISPONDE ALL'ASSESSORE MAGI: "DA NOI NESSUNA OFFESA"

News inserita il 17-05-2024 - Attualità Siena

Scambio di opinioni fra il presidente della Società e l'Assessore all'Ambiente del comune di Siena

Nella giornata di ieri si è tenuto un importante incontro fra la dirigenza di Sei Toscana, i vertici di Ato Toscana Sud ed i rappresentanti delle AOR (Aree Ottimali di Raccolta) del territorio. Scopo dell'incontro era quello di analizzare in modo dettagliato il piano industriale di Sei Toscana, inquadrando chiaramente alcuni temi prospettici riguardanti la concessione e il proseguimento delle attività su tutto il territorio servito.

L'incontro ha assunto una grande rilevanza data la complessità degli argomenti trattati e la vastità del territorio dell'Ato Toscana Sud, composto da 104 Comuni su una superficie di oltre 12.000 kmq, pari a più della metà dell'intera regione.

Durante la riunione c'è stato un acceso scambio di opinioni fra il presidente della Società e l'Assessore all'Ambiente del comune di Siena, episodio circoscritto che non ha inficiato l'importanza del confronto, caratterizzato da un dialogo partecipato e attento da parte di tutti i presenti.

Sei Toscana ritiene doveroso chiarire che il confronto, seppur acceso, non sia mai trasceso in alcun tipo di offesa e ribadisce all'Assessore all'Ambiente del Comune di Siena, così come a tutti i rappresentati delle Istituzioni del territorio, la volontà e disponibilità a proseguire nel percorso di confronto improntato sul dialogo e sul rispetto di ogni ruolo.

Infine, Sei Toscana ribadisce la volontà di tenersi fuori dai toni del dibattito politico, concentrandosi sullo svolgimento di un servizio pubblico essenziale e di primaria importanza per la vita delle comunità, compito che gli oltre mille dipendenti dell'azienda svolgono quotidianamente con impegno e dedizione.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv