SCOMPARSO STEFANO ROSINI, VOLONTARIATO SENESE IN LUTTO

News inserita il 20-02-2024 - Cronaca Siena

Commerciante e coordinatore provinciale di Protezione Civile dell'associazione La Racchetta

A soli 51 anni è scomparso prematuramente Stefano Rosini, coordinatore provinciale di Protezione Civile dell’Associazione La Racchetta e noto commerciante sportivo. Il triste annuncio dell'associazione in una nota sulla sua pagina facebook:

"Oltre ai suoi impegni professionali e familiari, Stefano è stato un volontario molto attivo e sempre in prima linea. Era membro del Consiglio direttivo dell'associazione e fondatore della sezione di Siena, diventando un esempio per molti volontari, giovani e meno giovani, e un punto di riferimento importante per tutta l'area senese.

Stefano era anche una persona buona, solare e disponibile, sempre pronto a dare un consiglio, una mano o semplicemente ad ascoltare. Per molti era un amico, per tanti un fratello, e la sua mancanza sarà profondamente sentita nella famiglia giallo verde. In questo momento di tristezza, siamo vicini nel dolore ad Elisa, ai figli e a tutti i suoi cari, ai quali Stefano è stato strappato troppo presto. Ciao Stefano, ovunque tu sia, proteggici ed aiutaci."

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv