SCOMPARSO STEFANO MANCINI, IL CORDOGLIO DEL CARDINALE LOJUDICE

News inserita il 07-06-2024 - Cronaca Siena

Il cardinale invita tutti ad unirsi idealmente con la preghiera al fratello don Paolo

Cordoglio dell'Arcidiocesi di Siena e Diocesi di Montepulciano per la scomparsa di Stefano Mancini

Il Cardinale Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val d'Elsa-Montalcino e Vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza, a nome delle Comunità diocesane si unisce al dolore di Don Paolo Mancini e della sua famiglia per la tragica scomparsa del fratello Stefano Mancini, avvenuta ieri in un incidente stradale in località Cagnano Amiterno (AQ).

Don Paolo Mancini collabora da anni con il Cardinale Lojudice ed è conosciuto e apprezzato nelle due diocesi affidate al Presule. Alle esequie di Stefano Mancini sarà presente una delegazione dell'Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d'Elsa-Montalcino e della diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza per porgere l'ultimo saluto e la vicinanza al sacerdote e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore.

Il Cardinale Lojudice invita tutti i fedeli ad unirsi idealmente con la preghiera a Don Paolo Mancini, affinché possa trovare conforto nella fede e nell'affetto delle comunità ecclesiali che ben conoscono il suo generoso servizio pastorale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv