SCANDICCI-SIENA: IL PRE PARTITA DI MISTER LAMBERTO MAGRINI

News inserita il 16-02-2024 - Robur Siena

"Dopo di noi ha il miglior attacco del campionato"

Alla vigilia della ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare lo Scandicci allo stadio “Gino Bozzi” delle Due Strade con calcio d’inizio alle ore 14:30, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Dopo di noi lo Scandicci è il miglior attacco del campionato. È una società di grande di grande valore, con una rosa di livello e che sta vivendo un bel periodo dal punto di vista fisico e psicologico come dimostrano i risultati.

All’andata siamo riusciti a vincere seppur con diverse difficoltà. Ciò nonostante domani sarà un test molto importante e ci faremo pronti per portare a casa l’intera posta in palio”.

“A causa di un’attacco influenzale Alfred non si è allenato oggi e con ogni probabilità non sarà a disposizione. Abbiamo comunque diverse alternative in mezzo al campo, ma comunque dispiace perdere un giocatore importante dal punto vista fisico come lui e che sta vivendo un’importante percorso di crescita. Oltre a lui saranno indisponibili Cristiani e Ivan. La formazione di domani sarà pressoché identica alla partita con il Pontassieve, salvo Achy che riposerà. Al suo posto impiegherò Biancon che con la sua fisicità ci potrà dare una mano”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv