ROBUR, GIORNI INTENSI SUL FRONTE SOCIETARIO E DEL CALCIOMERCATO

News inserita il 23-12-2015 - Robur Siena

In casa bianconera si potrebbero prospettare partenze importanti.


Dopo la netta sconfitta interna subita contro il Tuttocuoio, sono giorni intensi per la Robur Siena per quanto concerne l’aspetto societario e il calciomercato. Da mesi il presidente Antonio Ponte è impegnato alla ricerca di un socio che possa garantire liquidità economica immediata, con alcune trattative saltate ed altre che continuano ad andare avanti, ma di fatti concreti, al momento, non c’è niente.

Nelle dichiarazioni del post partita contro i pisani, il numero uno senese, con la presenza del Direttore Tecnico Giuseppe Materazzi e del mister Guido Carboni, ha fatto capire che sul fronte calciomercato, già a gennaio ci potrebbero essere partenze importanti e un ringiovanimento della rosa. Le prime indiscrezioni parlano di alcuni club già interessati a vari calciatori dell’attuale parco giocatori del Siena.

Su Salvatore Burrai c’è l’interesse del Cagliari, Luis Gabriel Sacilotto è seguito dalla Casertana, Gianmarco De Feo dal Lecce e Marco Piredda dall’Ascoli.

In tal senso un summit di mercato tra società e staff tecnico c’è già stato con la riapertura della sessione invernale alle porte, che potrebbe portare a stravolgimenti sia dal punto di vista tecnico che economico. Un primo acquisto per il Siena sarà il rientro di Eros Pellegrini.

Nel frattempo la ripresa è stata fissata per lunedì 28 dicembre a Castellina Scalo. Il 3 gennaio la Robur sarà impegnata nell’amichevole dello stadio ‘Gino Manni’ contro la Colligiana guidata da Stefano Carobbi. Sono giorni fondamentali per il futuro della società bianconera, con il tempo che trascorre inesorabilmente e risposte che ancora tardano ad arrivare.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv