ROBUR: CRIMI POSSIBILE PRIMO ACQUISTO, IN ATTESA DEL TAR

News inserita il 30-08-2023 - Robur Siena

Sentenza il 4 settembre ma il club sta lavorando per la prossima stagione. Le prime voci di mercato, Magrini ipotesi allenatore

Nei prossimi giorni, in attesa dell'approvazione da parte del Tar del Lazio, prenderà forma il nuovo Siena di Giacomini. Il club sta lavorando per la prossima stagione, cercando di essere pronto nonostante possibili colpi di scena. Il candidato principale per il ruolo di allenatore è Lamberto Magrini, grazie alla sua esperienza a vari livelli in serie D e C.

Magrini è favorito su altri candidati come Massimo Morgia e Roberto Malotti. L'obiettivo di Simone Giacomini è costruire una squadra competitiva per ridurre il divario con le squadre avversarie che hanno già fatto tutta la preparazione atletica. Il primo nome per il centrocampo è la mezzala Marco Crimi, classe 1990 attualmente svincolato ma reduce da 50 presenze negli ultimi due campionati alla Triestina. Calciatore con esperienza in serie B e alcune apparizioni in serie A. Il 4 settembre, dopo la sentenza del Tar del Lazio, avremo più certezze.

L.C.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv