SIENA NOTIZIE NEWS

PREMIO TERRA DI SIENA, LA CONSEGNA DEI RICONOSCIMENTI DELL'UPA

News inserita il 15-12-2021 - Eventi

A precedere l’evento dalle 18 il “Concerto di Natale” con l’Unione Corale Senese Ettore Bastianini con “Canti di Rinascita”, racconto in musica della Natività

Un riconoscimento per chi si è distinto nella coltivazione delle radici senesi promuovendone il valore in Italia e nel mondo. Si alza il sipario sulla terza edizione del Premio “Terra di Siena” e primo memorial Giuseppe Bicocchi ideato e organizzato dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena in collaborazione con Agrisolidarietà Aps Onlus. La premiazione è in programma mercoledì 15 dicembre alle ore 18,45 nella Chiesa di Sant’Agostino (Prato di Sant’Agostino, 2). I premi sono stati realizzati dallo scultore Emilio Frati e dai ragazzi diversamente abili affiancati dai maestri d’arte della Cooperativa Riuscita Sociale di Siena.

A precedere la cerimonia (ore 18) il “Concerto di Natale” che, ogni anno, l’Upa Siena organizza per i suoi soci e per la cittadinanza come messaggio beneagurante in vista della festività natalizie.  Ad esibirsi l’Unione Corale Senese Ettore Bastianini con “Canti di Rinascita”, racconto in musica della Natività.

 

Galleria Fotografica

Web tv